Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 7 dicembre 2009

Appuntamento natalizio

Per quest'anno ho deciso di partecipare al Mercatino di Natale organizzato per il 12 e 13 dicembre
a Roma - Via Val Melaina 81 (P.le Ionio) dalle 10 alle 18

Io ci sarò  domenica 13 dicembre e se verrete a trovarmi ne sarò felice!!

Ringrazio il Dopolavoro Ferroviario,  nello specifico la Sig.ra Daniela che mi ha invitato a prendere parte all'evento da loro organizzato.

Nel frattempo sto preparando un po' di cosette da esporre per l'occasione ed elaboro idee per confezionare i doni perchè un regalo se fatto con il cuore deve essere bello sia dentro che fuori, e tra le varie ed eventuali vi mostro una confezione che ho preparato



8 commenti :

Aldina ha detto...

Ciao Lu,
inizio con un in bocca al lupo per il mercatino della prossima domenica e che dire di qs. delizioso pacco? Forse per paura di rovinarlo lo lascerei così per un po'
un bacione
aldina

Le Fabulerie ha detto...

Questa confezione è bellissima!!!
Non ti smentisci mai, ogni cosa che fai ogni volta mi incanta.

Milena ha detto...

Davvero molto bella, in bocca al lupo per il tuo mercatino.
Milena

Mila ha detto...

Ciao Lu,
bellissima questa confezione...un dolce panettone artigianale ci starebbe proprio bene all'interno.. :)
Hugs,
Mila :)

pame ha detto...

ciao Lu, grazie delle tue visite e dei tuoi commenti, quando delle bravissime creative passano da me, mi sento sempre molto lusingata.L'idea della carta da pacco è bellissima, avevo preso anch'io un rotolo all'ikea ma non avevo ancora pensato a come utilizzarlo senza dare l'impressione della confezione"povera", sai dalle mie parti il country è ancora sconosciuto,quindi grazie dell'idea.

sonia ha detto...

Bellissima confezione molto vittoriana misto country! ciao sonia

hecho a mano by anna ha detto...

Hola Lu,
te escribo en español porque para mi es mas facil, he visto en el foro que el mercatino no ha ido muy bien, lo siento, pero en españa sucede lo mismo, la gente no compra, ayer yo tuve uno y solo vendi uno de mis angelitos.....ademas pase un frio!!!!
Tus creaciones son preciosas y no debes venirte abajo,Forza!!!!!
un beso desde españa

Anna

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao, grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti che mi hai fatto.
I tuoi lavori sono stupendi, sono rimasta abbagliata dal loro splendore.
La tua partecipazione al mercatino di Natale sarà andata sicuramente alla grande.
Un abbraccio
Raffaella

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...