Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

giovedì 17 dicembre 2009

Le mie Rose ovunque

Buongiorno a tutti, dal titolo  del post si capisce al volo che ho intenzione di farvi vedere le mie rose dipinte. Le adoro in tutte le salse e infatti in questa occasione le ho dipinte un po' su tutto...
spero vi piacciano






A presto !!

17 commenti :

Aldina ha detto...

ciao Lu,
sai quanto io ami la pittura e questi tuoi lavori sono davvero splendidi, che belle rose che bel fondo bravissimissima
bacio
aldina

Milena ha detto...

Ma sei bravissima, complimentissimi
Milena

♥Raffaella♥ ha detto...

Che meraviglia!!!
Raffaella

Angela ha detto...

Che incanto le tue rose!!! dire che sei bravissima non è alla pari dei tuoi
lavori..spero di venire presto a roma e magari incontrarti in qualche
mercatino..Magari dopo natale, chissà sarebbe bello conoscerti di
persona!! tanti complimenti ancora!un bacio

frammenti d'arte ha detto...

Complimenti Luciana,sono bellissime le tue rose.

un abbraccio e Buon Natale
gattina66

Mila ha detto...

Semplicemente divine Lu! I colori tenui,la passamaneria coordinata, oh my, bellissimo tutto :))
Hugs & Happy Christmas :)
Mila

Mary C.M. ha detto...

Ciao Lu,
ho amato conoscere il vostro lavoro artigianale e la tua pittura è tutto molto bello, tu è un grande artista,scusa la traduzione, se non è del tutto corretto perché sto utilizzando un traduttore ..
Baci dal Portogallo ..
Mary

Pagnin Pamela ha detto...

scusa ma come fanno a non piacere? sono bellissime

Anonimo ha detto...

Sono meravigliose Lu.... senz'altro hanno un pregio in più rispetto quelle vere.. non sfioriscono!!!!
sei meglio di madre Natura ... giusi_g

elsa ha detto...

Grazie per il tuo commento. Ho visto il tuo blog:MERAVIGLIOSO, le tue rose sono davvero uno spettacolo. Spero di diventare una tua amica di blog, verrò altre volte a vederti. Ciao Elsa

Franca ha detto...

favolose!!!!
non ho parole...
Franca

Monica ha detto...

Complimenti davvero.... sono uno spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

ciao
sono rosanna
come te ho in comune l'amore per le rose
le adoro in tutte le salse e poi amo il decoupage ho iniziato il mio percorso creativo da da li,complimenti i tuoi laviri sono molto gradevoli.
http://rosarosa61.splinder.com/

Simo ha detto...

Ao', me pare di aver visto da qualche parte questi oggetti!!! AHAHAHAHAH
Bellissimi in foto sono ancora più spettacolari dal vivo!!!
Grazie ancora Lu, SMACK

Alessandra maisonromantique ha detto...

Quanto sono belli questi oggetti!una meraviglia!
tra l'altro,richiamano proprio i colori di casa mia!!!
(P.S.:si è capito che sono una ROMANTICONA inguaribile?)

Wanda Moro ha detto...

fantastiche...le tue rose...Oh, scusa, non mi sono presentata, ciao sono Wanda...sono nuova dei blog..ma ci sto provando. Anche a me piacciono molto le rose, poi tu sei brava a dipingerle...io mi limito a dcouparle o di farle con la pasta di ceramica....vieni a trovarmi....mi farebbe piacere ciao

Graziella ha detto...

Mamma mia quanto sei brava
Un salutone
Graziella

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...