Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

giovedì 1 luglio 2010

CI SIAMO ....

...Eccomi a dirvi chi tra di voi è la vincitrice. Ma prima un po' di suspance :-)))) Per ringraziarvi tutte e vi assicuro che per me siete  state in tante a partecipare più di quanto immaginavo, meritereste tutte di vincere  anzi sono stata tentata poco fa di estrarre tre nomi e dividere i tre premi che ho messo in palio per tre di voi ma poi mi sono detta che non sarebbe stato giusto cambiare le carte in tavola  all'ultimo momento. Ognuna di voi ha lasciato un segno importante, leggere i vostri commenti mi ha reso davvero felice e ha dato un senso al dono che avevo preparato ... e se anche una sola è la vincitrice, per me lo siete tutte nessuna esclusa.
Non ho usato random ..lo sentivo freddo, ho preferito scrivere i vostri nomi su tanti bigliettini, ci siete tutte ho escluso solo Giusi e Cinzia che esplicitamente avevano scritto di non voler partecipare e un paio di commenti doppi.
Bene ... è la manina fatata di Arianna che proclama la vincitrice

 .... squillino le trombe ...rullino i tamburi ....
.........SI AGGIUDICA IL PREMIO .........
 ROSANNA meglio conosciuta come Ros ( http://loscrignodiros.blogspot.com/ )
autrice del primo commento. 
Congratulazioni carissima Ros!!!
Un abbraccio stretto e pieno di affetto a tutte !!

33 commenti :

Unknown ha detto...

beh onore a rosanna che ha vinto e a te che hai organizzato e creato.
Oggi sono contenta perchè anche io ho vinto il mio primo candy.
un bacione.
mari

Bia ha detto...

Beh...che dire...mi accontenterò del premio morale!! Congratulazioni a Rosanna che mi sta pure simpatica!!! Grazie Lu per questo candy io aspetterò il prossimo!! Un bacino da Angie

Simo ha detto...

Complimenti a Rosanna :-DDD
Un grazie di cuore a te dolce LU.
Ricambio l'abbraccio con tanto tanto affetto.
Baci

Dori ha detto...

complimenti a Rosanna, beata lei! ciao Dori

Liza ha detto...

Peccato non ho vinto le tue splendide creazioni....congratulazioni a Rosanna!Un bacione Liza.

Rosanna ha detto...

Naaaaaaa, non ci posso credere...
Non ho parole, tanto non credevo mai di vincere, la fortuna da qualche tempo mi aveva abbandonato:-(
Ma questo è "il mio mese" evidentemente sono entrata nella "luna giusta"

Devo baciare quindi le manine fatate di Arianna?
Smacck, smacck, smuààààà, baciukkkkkk...
Ecco fatto ;-)

Ora però devo ringraziare te, ma non solo,io ti abbraccio forte forte,mia cara amica...
Ed ora devo darti il mio indirizzo vero?
Ora provvedo subbbbitoooo!
Bacettitanti,
Ros

Luciana Todaro ha detto...

-Mari contentissima per te complimenti!
-Angie sei sempre ...speciale ;)
-Simo ..lo sai non serve dirlo
-Dori questo candy mi ha permesso di conoscerti ;)
-Liza carissima, un abbraccio
-Bè Ros credo proprio di sì che tu debba darmi l'indirizzo intanto ricambio l'abbraccio :))

shabbyedintorni ha detto...

Congratulazioni a Rosanna!!!!!
Baci
Rosa

creativa.mente ha detto...

complimenti Ros per la vincita!.....mi rifarò al prossimo candy.....perchè ce ne sarà un altro vero?!? ;))
buon fine settimana
P:)

Le idee nel cassetto ha detto...

Complimenti alla fortunata Debora

Mila ha detto...

Lu...mi sono persa il tuo BC...nn ci posso credere..:(
Ovviamente complimenti a Ros sono felice per lei...e nel frattempo attendo il prossimo...dove ovviamente parteciperò!
Hugs my dear,
Mila :)

Daniela ha detto...

Complimenti Ros!!...e un grazie speciale a Lu ....aspettiamo il prossimo!! ..ciao un bacio dany

Anonimo ha detto...

Rosss... felicissima per te.. è iniziato davvero bene il tuo mese!!!
Complimenti Lu il servizio dell'estrazione... molto carina!!! Bravissima anche in questo.
giusi

Le creazioni di Marzia ha detto...

Rosanna... come ti invidio !!!!
Complimenti per la vincita.

Baci
Marzia

Aldina ha detto...

ciao Lu,
la dolce manina ha portato fortuna alla nostra amata Rosanna, son felicissima ^.^
un bacione donne meravigliose
Aldina

cinziacrea ha detto...

Ciao Lu,
sono contentissima per Ros.....
perfetto per il suo stile.
Anche la bimba però.....carinissima.
un bacio e buona giornata.
Ciao Cinzia.

daniela ha detto...

Auguroni alla vincitrice!!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che peccato, complimenti alla vincitrice.
Buon fine settimana Nadia

elsa ha detto...

Beata Rosanna!!!! complimenti a lei per la vincita.
Cara Luciana non so se potrò esserci in questi giorni sul blog, fra poco inizieranno le mie vacanze, ci risentiremo al rientro a fine agosto.
Un abbraccio. Elsa

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Complimenti a te e fortunata Rosanna, mi sarebbe piaciuto essere nei suoi panni! ;p
Vabbè.... speriamo in una prossima volta!! ;D

Luciana Todaro ha detto...

Bè vi aspetto tutte per il prossimo ...non so quando ma ci sarà.
Siete fantastiche!

Francy ha detto...

Complimenti alla fortunata Rosanna!!!!!.....
Grazie cara per gli auguri di compleanno per i miei 50!! Ti abbraccio forte
Francy

ste ha detto...

WOW WOW WOW congratulazioni a Rosanna e un HIP HIP HURRA' per LU!!!!!!
Grazie per tutti questi Candy.....regalano emozioni che ci fanno tornare bambine!!!
Bacioni
Ste

helencreaty1 ha detto...

complimenti a ros , =),sei molto afortunata ,
bacioni forti per tuti
helen

Gabry B ha detto...

Complimenti alla sorteggiata!
Ciao Gabry

Dona ha detto...

Complimenti alla vincitrice e grazie a te, Lu...
Eh... mi sa che siamo in tante ad essere un ci cin invidiose ^__*
Speriamo la prossima volta...
Un abbraccio
Dona

Angela ha detto...

.....no, non ho vinto!!!!!!!ma perchè??? uffa...vabbè complimenti alla vincitrice....ma la prossima voglio essere io!!!!!:-)

Rosanna ha detto...

Ahhhh ridi? Annamo bene! Qui dentro è na tragedia, c'è da piange e tu ridi?
Io poi, presumo....dovrò piangere il doppio delle tue lacrime sapendo "cosa mi aspetta"
;-))
Anzi, comincio mò :-(((((((((
Ros *_______*

Liza ha detto...

Ciao carissima,grazie per il commento ,anch'io adoro il decoupage anche se la maggior parte delle persone ,che non conoscono questa tecnica,non lo apprezzano come merita.In generale si pensa che consista solo nell'incollaggio delle figure e non ci si rende conto della cura e del tempo che necessitano certi lavori!Anche incollare non è così facile come sembra ,infatti per me è forse la fase più delicata di tutto il lavoro!Comunque noi andiamo per la nostra strada.....BUONISSIMA DOMENICA Liza.

Roberta ha detto...

Complimentissimi a Ros....
aspetteò il prossimo...intanto ti mando una caro saluto
Roberta

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Complimenti Ros!!!
daniela

Lettera pSy ha detto...

Eh no! La fortuna proprio non è dalla mia... ^_^ Tanti complimenti alla vincitrice che si godrà dal vivo la bellezza del tuo lavoro!
...A presto Luciana!
cRy

Lorella ha detto...

Complimenti alla vincitrice Ros!
Carissima Lu, c'è un piccolo premio per te sul mio blog, spero ti giunga gradito.
Un caro saluto.

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...