Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

martedì 29 giugno 2010

Ho ricevuto !!!

Buongiorno buon martedì come state? 
Finalmente ho un attimo per postare il regalo che ho ricevuto da Sabina (http://sa-lemiemanie.blogspot.com/) per lo Swap "Un cuore Shabby" organizzato da Alessandra !!

Un cuore pieno di rose ...hai colto nel segno  Sa!!

Mi piace moltissimo è  romantico e discreto, c'erano anche delle ottime tisane in vari gusti
Mille grazie Sabina!!!


martedì 22 giugno 2010

All'ombra di un cuore

Buongiornissimo ...mi sento pimpante stamattina più del solito indovinate perchè? lo svelo tra qualche riga...
intanto vi faccio vedere il mio lavoro per lo swap organizzato dalla bravissima Alessandra  http://piccoloangolocountry.blogspot.com/  "swappa un cuore shabby" e dedico due parole alla mia abbinata segreta segretissima e chissà se mi conosce ...forse no

Cara abbinata questo è per te ...il cuore è un'idea che racchiude armonie speranze sogni e tanto altro ...la mia sintesi di ciò è la rosa che vedi all'ombra del cuore che non resta incastonata ma decide di portare fuori la sua vitalità ...la tua creatività ...

Questo è il mio cuore shabby per te che sei bravissima a dipingere

E' pronto per il lungo viaggio fino a te

spero ti piaccia!! Ciao a presto!
e a voi piace?
Ed eccomi a svelarvi il motivo della mia euforia...HO VINTO IL 4° PREMIO del blog candy di Roberta!!
http://lerobediroberta.blogspot.com/   non vedo l'ora di ricevere una sua creazione! Grazie Roberta.
Infine una comunicazione di servizio per il mio blog candy ...mi sono accorta,per fortuna,che i commenti di due amiche non comparivano per cui se partecipate accertatevi che il vostro commento venga pubblicato mi dispiacerebbe se accadesse qualche inconveniente!
Vi auguro una splendida giornata!

martedì 15 giugno 2010

BLOG CANDY!

Per le  mie OCCASIONI PERSE...da festeggiare con voi che sono, nell'ordine: 10.000 visite ormai  superate, 1 anno di blog compiuto ad aprile, 100 sostenitori già superati, ho deciso di non rimandare più, di non aspettare la prossima occasione per festeggiare ma di farlo adesso.
Ecco quindi il mio primo primissimo Blog Candy!
 Spero vi piaccia quello che ho creato pensando a voi. Il tema conduttore è la Rosa: dipinta per l'anfora e in stoffa applicata al cuoricino e al sacchettino. 
Piccoli doni preparati con amore per abbracciarvi e ringraziarvi tutte

 3 le occasioni perse per festeggiare, 3 i premi, 1 la vincitrice  ... allora che aspettate?? AFFRETTATEVI  AFFOLLATEVI VENITE NUMEROSE..... eh vabbè ma non spingete!!! ahahahaah

A parte gli scherzi... per partecipare basterà lasciare un commento a questo post entro il 30 giugno a mezzanotte, inserire l'immagine del blog candy con il link a questo post sui vostri blog. Non è obbligatorio diventare miei sostenitori ma se lo farete ne sarò felice. Se non avete un blog potrete partecipare lo stesso semplicemente lasciando un commento al post.
Credo di avervi detto tutto ..non mi resta che augurarvi ....
Buona Fortuna !!!

mercoledì 9 giugno 2010

Tutorial Rose di stoffa con schizzo

Buongiono! Come preannunciato ecco il  piccolo tutorial delle rose,  fà da sfondo alle immagini  uno schizzo di prova che ho dipinto sulla carta che copre il tavolo da lavoro, doveva pur esserci un minimo di scenografia :-)))
Cominciamo? ah dimenticavo, queste rose possono essere realizzate con nastro, strisce di stoffa e anche carta ...libero sfogo alla fantasia

qui ho utilizzato del nastro in raso lungo  circa 38 cm


fate un bel nodo ad una estremità

Girate il nastro (o la striscia di stoffa o la carta) dietro al nodo
e cominciate ad avvolgere su se stesso il tessuto
che, vedete, ad un certo punto piegherà naturalmente verso l'esteno,
assecondate questa piega fermandola con un punto

proseguite ad avvolgere

e a fermare con piccoli punti

Potrete, alla fine, tagliare il tessuto di troppo nella parte di sotto dato dal nodo iniziale
Fatto, finito ...veloci e belle :-)

ed eccole in varie versioni e dimensioni


Spero vi torni utile.
Baciiiiiii


giovedì 3 giugno 2010

Certi momenti...

... indimenticabili. E già dopo avevrvi tanto parlato dei preparativi  per la Prima Comunione della mia cipolla più piccola non potevo non rendervi in qualche modo partecipi dell'evento.
E' stata una giornata perfetta, importante e  ricca di emozioni. Le immagini rendono meglio il senso di un giorno bellissimo
iniziato molto presto con un sole splendente e se il buongiorno si vede dal mattino...questo non poteva essere altrimenti.
Nonostante la notte quasi insonne, Arianna era radiosa ma lo eravamo tutti.
Lasciate a dormire ansia e tensione noi ce la siamo goduta fino in fondo!!
...e a fine giornata una bella sbuffata per la stanchezza ci sta tutta no? 







LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...