Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

lunedì 24 gennaio 2011

Album dipinti a mano

Ehilà buongiorno a tutte/i, sto diventando "quella che il lunedì"... comincia la settimana con un nuovo post e sì visti gli ultimi e questo di oggi ...tutti di lunedì per cui ...buon inizio a voi che leggete e soprattutto grazie per i vostri commenti , per le visite per tutto.
Oggi vi mostro ancora altri album che ho preparato per il laboratorio fotografico di cui vi  ho già parlato.
 Sono entrambi dipinti a mano con rose di macchia e rose
devo confessare che è stata una bella soddisfazione vederli esposti in vetrina
mia figlia Arianna ad ogni lavoro che mi vede fare mi ammonisce dicendo"Mamma questo ce lo teniamo!" anche per gli album, questi e gli altri, stessa cosa e io a spiegargli che non è possibile tenere tutto ...la capisco però perchè anche io mi separo malvolentieri dalle cose che faccio
ma tenere tutto è davvero impossibile ...
Insieme fanno proprio una bella figura
questi sono alcuni particolari

Ma quante immagini ho messo??!! Nell'indecisione credo di aver esagerato ...vabbè orami è fatta.
Per ora è tutto ...vi  abbraccio ;)

27 commenti :

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

io già tengo tutto...ma degli album così proprio non li darei via a nessun costo!
Sono meravigliosi!, sei bravissima!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Questi album sono meravigliosi!!!...Sei bravissima!!!!...A chi lo dici anche a me dispiace dare le cose che creo,ma purtroppo lo devo fare se no la casa mi diventa un deposito!!!^^
baciotti!!!
Denny*

chicca ha detto...

Ma quanto brava sei???? tanto tanto, sono splendidi

Unknown ha detto...

Sono stupendi, eleganti e raffinati, piangerebbe il cuore anche a me separarmi da simili meraviglie!!!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Sono così belli che hai fatto bene a mettere molte immagini...e capisco anche tua figlia!
Mari

Aldina ha detto...

cara Lu,
che dire sono proprio bellissimi e raffinati come sempre, dai particolari ho notato anche gli effetti creati come base, tutto davvero molto artistico ^.^
bacione
Aldina

Anonimo ha detto...

Beautiful, elegant and roamntic work, I love it!
Kisses.

creativa.mente ha detto...

bellissimi come sempre.... ma gli album te li danno loro oppure usi quelli per la decorazione?
buona settimana
P:)

shabbyedintorni ha detto...

Bellissimi, molto romantici!
Baci
Rosa

Roberta ha detto...

Zhe belli Lu!!!!! chissà che ammitazione hanno suscitato nella vetrina del negozio.
Complimenti davvero
Un abbraccio
Roberta

Francy ha detto...

Mia cara tua figlia ha completamente ragione, sono talmente belli! Un incanto!!!!!
Un bacione
Francy

Luciana Todaro ha detto...

@ Paola: gli album me li hanno dati loro e la difficoltà più grande è stata quella di coprire il fondo e fare la massima attenzione a non sporcare l'interno.

Grazie a tutte :-)

Maria cristina ha detto...

Cara LU sono meravigliosi
anch'io non riesco a separarmi dagli oggetti che faccio
ma effettivamente tutto non si può tenere
e poi si deve fa vedere cosa uno è capace di fare
e tu sei molto brava
Cristina

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bello ammirare i tuoi capolavori.
Questi mi hanno lasciato senza fiato, quello con le rose , poi non ne parliamo.
Belissimo.
Un abbraccio e una buona settimana Nadia

Lara ha detto...

Sono meravigliosi, eleganti, raffinati e ... è un vero piacere il solo guardarli.
Sei bravissima!
Ciao,
Lara

Bia ha detto...

Cara Lu, adoro il tuo stile romantico e inconfondibile!! Questi album sono meravigliosi e deve essere una bella soddisfazione vederli esposti in vetrina!! Deliziosi anche i vasetti qui sotto!! Grazie per i commenti sempre carini che mi lasci...e per il suggerimento del prodotto...insomma grazie che ci sei!!!
Un bacino da Bia

Elena ha detto...

Hai fatto bene a mettere così tante immagini!! Sono magnifici!
Si respira proprio aria di romanticismo!
Baci baci

elsa ha detto...

Che meraviglia! sono davvero incantevoli e tanto tanto delicati.Ciao aprsto
Elsa

Anonimo ha detto...

wow che meraviglia !!!! che sfumature sapientemente amalgamate adoro il tuo stile ... e le rose sembrano sbocciate sulle copertine all'improvviso.... fossi li ....schiaccerei il mio naso contro la vetrina per rimirarli meglio
e come un bimbo farei ohhhhhh!!!! giusi

cinziacrea ha detto...

Belli, beli, belli!!!!!!
Cara Luciana sei una maga.
Lasciamo stare il dispiacere x la separazione da ciò che abbiamo creato....una vera e propria patologia.
Un bacio, e grazie per la visita.

Mila ha detto...

Buongiorno Lu,
la tua delicatezza & buon gusto non ha limite! E' vero, c'è sempre la voglia di tenere per se tutti i lavori creati...
Sai quasi per certo che non avrai mai tempo per crearne altri uguali x te...
Hugs,
Mila :)

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Sono senza parole!! Sono bellissimi!!
Adoro le foto e le metterei molto volentieri in questi album....da sfogliare negli anni!!
Complimenti, sei proprio un'artista!!
A presto
Angela

Liza ha detto...

Cara Lu..sai che ho un debole per i tuoi lavori !!! Raffinati e bellissimi come sempre ...poi volevo dirti... il decoupage pittorico porta i suoi meravigliosi frutti !!Penso di essermi spiegata ,il decorative e lo sfondo ..danno un ottimo risultato !!!Bacioneee!!!

Marica ha detto...

Ciao Luciana, che raffinatezza i tuoi lavori!!!

PsPartecipa al mio primo blog candy^^

Un bacio

Marica

*Maristella* ha detto...

Buongiorno Luciana...davvero molto suuggestivo e superlativo il tuo nuovo lavoro! Le tue pennellate sono meravigliose!!! Buon lavoro, *Maristella*.

Tina ha detto...

bellisimo album,romantic and elegant

Luzdelunna ha detto...

preciosos albunes hay que ver como pintas
besos

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...