Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

giovedì 1 marzo 2012

Ceramica dipinta

Ciao ragazze qui stamattina c'è un bel sole che a starsene chiusi tra quattro mura dispiace
intanto vi ringrazio per i vostri apprezzatissimi commenti al post precedente facendo anche un paio di precisazioni la D.ssa non è mia figlia :)) è mia nipote e la laureanda in stoffa non è una Tilda :)
ok adesso veniamo al dunque ...ad oggi

Cos'è? un portagioie in ceramica bello grande

sul quale ho dipinto rose monocromatiche, il motvo si ripete
 su tutta la ciorconferenza per quattro volte
la bese avorio con spugnature di grigio tortora e marrone
e i bordi "sporcati" in oro
che da tanto tempo non usavo e che invece mi piace sempre molto
in questa foto vedete il portagioie alloggiato in un "contenitore" che vi mostrerò presto
così confezionato è andato in regalo ad una
carissima collega di lavoro per il suo compleanno
vi auguro una splendida giornata

25 commenti :

Ania ha detto...

Przepiękne i bardzo romantyczne puzderko. Tworzysz cudowne rzeczy.
Pozdrawiam Anna

Mina ha detto...

bellissimo Luciana mi fai ricordare quando anche io prima dell'avvento del decoupage dipingevo sulla ceramica grezza e sulla terracotta anche se la tecnica era diversa .......quasi quasi mi fai ritornare la voglia di riprendere in mano pennelli e colori
un'abbraccio!

Anonimo ha detto...

Gli occhi si posano su queste rose che fanno girotondo e si amalgamano alle sapienti sfumature... un incanto !!! Adoro questa tua pittura ... sei bravissima.... giusi_g

Anonimo ha detto...

bellissimi lavori.Complimenti.Grazie per i tutorial.C'è sempre tanto da imparare e io ho moltissimo da imparare .Buon lavoro

Maria cristina ha detto...

rose veramente stupende e delicatissime nei colori
ciao
Cristina

cinziacrea ha detto...

Le rose sono sempre un bel vedere, e tu sei sempre BRAVISSIMAAAAAA!!!!!!
Un bacione e buon fine settimana......che mi sembra proprio di primavera ehhhhh!!!
Meno male.
Cinzia

Barby ha detto...

Elegantissimo e delicato...complimenti!
Ciao
Barby

primula1510 ha detto...

bella e raffinata, complimenti

laura ha detto...

MOLTO ELEGANTE....I COLORI MI PIACCIONO MOLTO!BRAVA

Unknown ha detto...

Veramente bellissimo e prezioso, sei un'artista Lu!!!
Ciao
Roberta

elsa ha detto...

Bellissimo, molto delicato, elegante!
Bravissima
Ciao ciao
Elsa

Unknown ha detto...

Cara...

ti ho mai detto che sei BRAVISSSSSSSIMA???

Che sdadata!

BRAVISSIMA!!! ;o)

Kissssssssss...NI

mary ha detto...

La trovo strepitosa! Molto raffinata ed elegante.
Baciotti, Mary

gloria. ha detto...

magnifico lavoro....bravissima.glo

Aldina ha detto...

ciao amica Lu,
come sempre l'eleganza è sovrana nelle tue creazioni, accompagnata da delicatezza e perfetta maestranza di tecnica ..... insomma è stupenda ed aspetto di veder la scatola perché so che riuscirai ancor a stupirmi ^.^
bacione
Aldina

Elena ha detto...

che incanto Lu! davvero magnifico e come sempre super raffinato!
baci baci

Ewa ha detto...

Piękna kolorystyka :)
Pozdrawiam

chariji ha detto...

absolutamente maravilloso! acabo de descubrir tu blog.... me lo guardo ya!

tizi ha detto...

Ciao Lu! Elegante, raffinato, davvero magnifico!
Un abbraccio
Tiziana

Mila ha detto...

Un incanto Lu...veramente stupende!
Hugs,
Mila :)

Roberta ha detto...

Bellissima e raffinata questa scatola ...lo sarà sicuramente anche il suo contenitore.
Un caro saluto
Roberta

l'alternativa ha detto...

E' straordinariamente bella e molto raffinata, sei bravissima Lu
Baci
Emi

Eli ha detto...

Sei davvero brava. Da oggi ti seguo

Silvì ha detto...

Ciao Luciana, ho sempre ammirato i tuoi lavori e ho imparato ad ammirare il tuo stile ed il tuo buon gusto. Sono una tua follower da oggi.
A presto

adamantina ha detto...

oFai delle cose stupende! Per caso ci sono portaritratti in ceramica dipinta a mano?

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...