Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

venerdì 7 dicembre 2012

Cestini di stoffa

Cestini di stoffa per rendere la tavola più accogliente

cosa conterranno lo si intuisce dalla scritta sagomata con il fil di ferro...
del buon pane fresco e fragrante 
semplicemente appuntata sulla piega  con una piccola spilla, la scritta può 
essere rimossa all'occorrenza infatti i cestini sono double-face
e ovviamente lavabili 
sono in stoffa di cotone dai toni naturali 
Presto arriveranno in versione natalizia 
e per mille usi non solo per contenere pane 
Questi sono della Sig.ra L. che ringrazio per aver scelto Le Cose di Lu
Buon w-e  buona festa dell'Immacolata Concezione

20 commenti :

Inmaculada ha detto...

Unas encantadoras cestas.
Buen fin de semana.

Angela ha detto...

Che idea carinissima! Ora aspetto la versione natalizia, ma così, semplici e chic sono troppo belli! Brava Luciana, sempre belle idee qui da te! Un abbraccio! :)

Alessandra ha detto...

Adoro le tue creazioni...anche questa volta mi hai stupita, sono bellissimi.
Bacioni
Alessandra

Anonimo ha detto...

Rimango incantata ... non stupita ... incantata dalle cose deliziose che crei .... :o la scritta col filo !! devo ricordarmi di comprare una penna che scriva così bene :) e ora aspetto di incantarmi con le prossime ... baci giusi_g

elsa ha detto...

Bellissimi e molto utili, bravissima.
Un abbraccio con affetto
Elsa

Unknown ha detto...

Ciao Lu, bellissimo il connubio tessuto metallo! Un abbraccio. NI

Ilenia ha detto...

Deliziosi!!! complimenti e baci8!!!

Cristina ha detto...

Bellissimi....

cinziacrea ha detto...

Adoro i cestini in stoffa.
Inutile dirti che con la scritta in filo metallico sono deliziosi.
Complimentissimi cara Lu.
Baciotto scrocchioso e buon w.e.

Unknown ha detto...

belli belli!!!complimenti!!

l'alternativa ha detto...

Sono molto belli, bellissima anche la tinta.
Complimenti e un abbraccio
Emi

gloria. ha detto...

ma quanto mi piacciono un accostamento di materiali magnifico.glo

Maria cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maria cristina ha detto...

sono bellissimi, ottima scelta di abbinamenti di tessuto
anch'io avevo una mezza idea di farne uno
tu li hai realizzati con i tuoi particolarissimi dettagli
ciao
Cris

conchi ha detto...

me gusta tu blog haces unas cosas preciosa eres toda una artista. Yo tambien tengo un blog se llama las cositas de la mama y una pagina en facebook es un estilo distinto al tuyo pero puedes pasar por el y hecharle un vistazo.
Un saludo y feliz Navidad

mary ha detto...

Non ti smentisci mai. Sono davvero super.
Bacioni
Mary

Roberta Sciommeri ha detto...

Molto originali questi cestini per il pane...proprio belli! Mi piace il tuo blog, così mi sono unita anch'io...
Ciao Ciao Roberta - le chicchediro.blogspot.it

Monique ha detto...

Che belle, mi piacciono un sacco!
Un baciotto!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMI, LI VENDETE VIA INTERNET? ANCHE ALL'ESTERO? :) IN OLANDA?!

Anna Maria ha detto...

Belli, poi sono i miei colori preferiti. Io ne ho fatti un paio (non così belle ovviamente, ma non essendo pratica di cucito non saprei farli double face, uff!

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...