Decorazioni Artistiche Artigianali: Pittura decorativa, Decoupage pittorico, Stencil, Imitazione materiali, Decorazione mobili e complementi di arredo, bomboniere



Ti piacciono le mie creazioni? se vuoi cambiare aspetto ai tuoi mobili, se vuoi rendere un giorno speciale ancora più bello con bomboniere personalizzate, se vuoi donare qualcosa di unico, non esitare a contattarmi con una mail a questo indirizzo, sarò felice di risponderti:
lecosedilu@hotmail.it

giovedì 18 ottobre 2012

BOMBONIERE BATTESIMO - Prima parte

 L'idea mi è venuta dal web fonte inesauribile di ispirazione 
e così chiusa nel pensatoio tra schizzi disegni e prove varie
ho elaborato il cartamodello e cucito il campione
da proporre insieme a tanti altri a seguito della richiesta.
La scelta è stata entusiastica e ne è venuto fuori un esercito di scarpette
Non finivano più ma mi sono molto divertita a farle. 
 
sono in feltro e pannolenci arricchite con passamaneria e cordoncino di un 
celeste polveroso  molto delicato
 personalizzate con il nome del bimbo
con all'interno i confetti confezionati in tulle 
sono cucite a mano punto per punto 
 soltanto la passamaneria è stata passata a macchina 
In sostituzione del tradizionale cesto
 le ho sistemate in una alzatina che ho "costruito" con cartoncino ondulato e 
e dischi di cartone sottotorta opportunamente sbiancata 
e questo il lavoro finito 
del quale sono molto soddisfatta 
soddisfattissimi anche i genitori del bimbo 
che ringrazio infinitamente per aver scelto "Le Cose di Lu"
 alla prossima per la seconda parte
delle bomboniere per il medesimo battesimo
 Baci

24 commenti :

Anonimo ha detto...

Sai già che mi piacciono da morire ... sei stata strepitosa per l'idea e la realizzazione di questi modelli esclusivi ... ti nomino mia stilista privata ... andrebbero meglio sono sicura ... fantastica come sempre ... e l'alzatina poi sbalorditiva .... senza parole ... giusi_g

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Una meraviglia, i miei complimenti per l'originalità! Ma sono fatte con il feltro?
ciao

giuliana gg ha detto...

Bellissime le scarpette stupende
ciao Giuliana

cinziacrea ha detto...

Assolutissimamente deliziose!!!!!!!!
Bravissima Lu!!!!
E se ci mettiamo pure l'alzatina che dire?????
Tutto super super!!!
Baciotto e complimenti ancora....
aspetto la 2° sfornata ehhhh

Cristina ha detto...

Non poteva essere altrimenti.....aspettiamo con ansia la 2° parte!

elsa ha detto...

Luciana che belle!!!!! sai anche noi siamo alla ricerca, a fine novembre nasce il mio primo nipotino e vorremmo fare tante di quelle cose....
Un grande abbraccio
Elsa

Unknown ha detto...

Fai bene ad esserne soddisfatta sono bellissime!!
Che coccolose!!
Baci!!
Sabry!!

Ilenia ha detto...

Splendide!!!!bella scelta!!!complimenti e bacioniiii!!!!!

Paola ha detto...

Bellissimo lavoro!!!!!!!
Complimenti
Paola

laura ha detto...

PUOI DIRLO FORTE DI ESSERE SODDISFATTA...SONO BELLISSIME BRAVISSIMA!!!CIAO

Alessandra ha detto...

Sono stupende!!!Bravissima!
Bacioni
Alessandra

l'alternativa ha detto...

Che meraviglia!!!!!! Un lavoro stupendo e molto raffinato, sei proprio un sacco brava.
Un bacione
Emi

micol ha detto...

Ma che brava....io rimango sempre ammirata davanti a quello che fai....sono tenerissime queste scarpette e assolutamente raffinate!!!L'alzatina poi...ingegnosa e con una marcia in più!!!!Buon week-end Bacioni Micol

Mina ha detto...

e ci credo che sei soddisfatta Luciana complimenti!queste scarpette sono a dir poco deliziose e carinissime e anche l'alzatina è stata un'idea molto brillante
un'abbraccio!

Mila ha detto...

Carinissimo Lu proprio tutto :)!
Hugs,
Mila :)

mary ha detto...

Davvero bellissime e incredibili. Bravissima.
Baci
Mary

Liza ha detto...

Deliziose cara Luciana ! Mi piace tantissimo anche l'alzatina che hai relizzato ...hai avuto un'idea grandiosa ! Bacione,Liza

Aldina ha detto...

ciao carissima amica,
spettacolare il tuo lavoro, le scarpette, l'alzatina e la composizione tutta ... molto professionale ^.^
un bacio grnade
Aldina

Nilù ha detto...

Deliziose,come tutte le tue creazioni!!Complimenti!!

tizi ha detto...

Meravigliose e perfette queste scarpette... come tutte le tue creazioni!
Ciao
Tiziana

il gufo e la luna shabby chic and country style ha detto...

Sono splendide,io tempo fa ho realizzato un modello molto simile con la tecnica dello scrap ma osì sono splendide,bella idea!!
isabella

Maria cristina ha detto...

originalissime, sei stata strepitosa
bravissima
Cris

Le creazioni di Angy ha detto...

Ciao, complimenti per le tue creazioni, sono a dir poco meravigliose...
Se non ti dispiace, mi servirebbe il carta modello di queste scarpine fantastiche... Spero di non sembrare scortese...
Ti rinnovo i miei complimenti e spero in una tua gentile risposta...
A presto, Angy!

Luciana Todaro ha detto...

Salve Angy, grazie infinite per il tuo commento.
Mi spiace doverti dire che non divulgo nè vendo i miei cartamodelli, specie quelli che disegno appositamente per le mie clienti, questo per garantire l'unicità del fatto a mano.
Tuttavia sono certa che in rete puoi trovare tante idee del genere da sviluppare, infatti le mie scarpette sono state ispirate da immagini viste su internet.

Lu

Posta un commento

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo alle mie creazioni e per aver lasciato il tuo commento.
L'opzione "Anonimo" è stata tolta a causa dei tanti spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...